Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

martedì 15 maggio 2012

look - festa di sera

ciaooooo.......fra qualche giorno dovro' andare ad una festa e , e sara' di sera , quindi mi e' venuto in mente , ma perche' non illustrare a tutte voi un trucco carino e adatto alla sera .
allora ovviamente prima di pensare a tutto bisogna stabilire il colore che andremo a utilizzare per gli occhi . questo e' un consiglio che vi do per sempre ... quando andiamo a fare un trucco per gli occhi dobbiamo andare a vedere il colore dei nostri occhi per capire quali colori stanno meglio ai nostri occhi .
ora pero' io voglio proporvi un colore che sta' bene a quasi tutti gli occhi , e che e' perfetto per la sera , ovvero l'azzurro , e il blu .
adessso vi propongo delle soluzioni utili per la sera :
- allora la prima opportunita' e' la piu' semplice , ovvero mettere un semplice azzurro sull'occhio , magari , dando un tocco piu' sexy mettendo anche una matita nera o blu nella rima esterna dell'occhio e mascara , poi mettete il phard e sfumate nelle guance con il rosa
- la seconda soluzione e' quella di sfumare il colore ( che e' una cosa che personal mente amo molto ) e che inoltre fa sembrare l'occhio piu' grande , ovvero quella di mettere l' azzurro nella parte interna dell'occhi e man mano sfumare col blu , per arrivare ad avere il blu scuro nella parte esterna , ovviamente mettete mascara nelle ciglia in alto e poi la matita nera . phard , sfumando come prima nelle guance col rosa/rosso e lucidalabbra rosa o fucsia
- nella terza soluziione vi propongo gli stessi colori , per gli occhi , ma per la soluzione piu' in stile discoteca , anche se questo non e' il make up specifico per la discoteca , se avete quindi una festa meno formale potete utilizzare la seconda opzione che vi ho dato , ovvero quello dello sfumato ,completando nella parte terminale interna dell'occhio con un argento brillante
possiamo vestirci diversamente a seconda delle diverse occasioni , ad esempio se e' una festa piu' formale possiamo puntare su un abitino dai colori scuri con una collana che stacchi sul tono del vestito ad esempio color argento , se invece e' una festa meno formale possiamo puntare su qualcosa di sportivo ad esempio una magliettina bianca su braghette jeans con calze retate sottili , ai capelli si puo' pensare a 2 tipologie differenti ad esempio il look sportivo e equello non per esempio una bella treccia laterale per il look sportivo , o magari uno raccogliere i capelli con una spilla per il secondo look .

per le scarpe possiamo puntare sulle ballerine , che su di loro non si sbaglia mai , ne se e' un look piu' sportivo ne se e' u  look piu' elegante .mmscuri , ad esemp

Nessun commento:

Posta un commento