Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

venerdì 18 maggio 2012

look per appuntamento

ciao ragazze , oggi voglio consigliarvi un look per il vostro appuntamento
allora pertiamo colo trucco , non dobbiamo sembrare delle maschere ma al contrario dobbiamo sembrare naturali e sexy .
inanzitutto dobbiamo mettere il fondotinta , poi passiamo al correttore , aranciato , o comunque del colore circa della nostra pelle . veniamo alla cipria , che va applicata poco alla volta e con movimenti rotatori
per gli occhi vi consiglio colori caldi , e di non utilizzare colori sgargianti come i colori glitterati o il verde , o l'azzurro , dopo aver applicato l'ombretto , mettiamo la matita , nella rima interna dell'occhio se vogliamo un effetto piu' sexy altrimenti fuori , possaimo metterla nera , o magari blu , o azzurra , e adesso il fantastico mascara , solo sopra ,
eviterei di mettere il rossetto , perche' non dobbiamo sembrare delle donne troppo mature , ma sexy , fresche e giovani , quindi io rimarrei su un bel lucidalabbra , brillantato e rosa , non colori troppo accesi .
con i capelli , una bella treccia laterale , o una coda , laterale rende sempre l'effetto giovane , e carina



con l'abbigliamento punterei su una bella canotta , o maglittina aderente , poi una bella giacchettina in pelle di colori chiari e jeans ,altrimenti potremmo puntere su una mini gonna , dipende del vostro gusto . come scarpe o ballerine , o se siete un po' piu' grandi scarpe col tacco , magari sandali aperti solon in punta e col tacco ovviamente
caio .......baci...

Nessun commento:

Posta un commento