Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

martedì 22 maggio 2012

make up per la scuola


 ciao ragazze ....... oggi il trucco per le piu' giovani , vogliio spiegarvi  come  applicare i vari trucchi , e anche cosa mettere . dunque , tanto per incominciare vi dico , che per andare a scuola il trucco non deve servire per rendervi piu' belle , perche' siete gia' belle , a quest'eta' non bisogna esagerare con il trucco , questo deve essere semplicemente un modo per illuminarci il viso ,e per darci colore specialmente al mattino , quando abbiamo una faccia addormentata . io ho iniziato in 2a , diciamo in 3a media a fare la prima esperienza con i trucchi , e poi ho continuato sempre di piu' ad arricchire le mie conoscenze in materia , e ad arricchire la mia beauty che inizialmente era composta solo da un mascara .
- se siete ancora alle medie io vi consiglio di limitarvi ad un semplice mascara , messo nella parte superiore delle ciglia , potete poi aggiungere la matita , nella rima interna inferiore dell'occhio stando attente , come sempre , se volete , il passo successivo e' il lucidalabbra , o altrimenti il lipgloss , per dare alle labbra un effetto piu' carnoso
piu' avanti , superiori , ad esempio potete mettervi anche fondortinta , cipria , blush , ombretto .....e quindi inizziare a truccarvi , veramente , vediamo come si fa :


  • inanzi tutto mettete il fondotinta , che puo' essere sia liquido che compatto ,se lo mettete liquido lo dovete applicare con i polpastrelli delle dita , che sciolgono meglio il prodotto ,applicandolo picchiettando un po' , partendo dal centro del viso e espandendo il prodotto all'esterno del viso , il fondotinta non deve staccarsi dal vostro colore di pelle , perche' non deve staccare come colore dal collo 
  • potete applicare   la cipria , molto , molto , chiara , la cipria e' un prodotto che va applicato con cautela , come anche la terra , il blush ecc.... perche' cosi' sono tutti i prodotti compatti che vanno messi con un pennello , quindi ricordate , sempre poco prodotto alla volta , e quando ,lo applicate sul viso non dovete pressare , ma stare molto leggere.e se vedete che avete messo troppo prodotto sul pennello cercate di battere via l'eccesso .
  • le guance , potete non mettere nulla sulle guance , ma se volete illuminare il viso  vi  consiglio di applicare il blush . questa parola , per le inesperte , puo' sembrare una parola strana , quindi io non mi limito a dirvi come si applica , am anche a dirvi cos'e' : il blush e' una semplice cipria colorata per dare luminosita' al viso e colore alle guance ( blush infatti in inglese significa arrossire , puo' essere ( in pcompatto , in polvere  ) oppure puo' esere in crema ) ,bisogna applicarlo in base al colore della nostra pelle , se e' chiara allora sono meglio le sfumature del rosa , se se abbiamo una pelle piu' scura allora e' meglio applicare un colore tendente al color mattone , oppure al color pesca , l. .
  • veniamo agli occhi , se siamo ancora " piccole " allora , basta il mascara , applicato con movimenti a zig zag dal basso verso l' alto solo nella parte superior e non elle sopraciglia sssotto .
  • l'ombretto : l'ombretto e' una cosa molto bella che illumina il viso , colora gli occhi e e' la parte piu' bella del make up . per la scuola dobbiamo puntare su colori semplici come il bianco , il rosa , o l'azzurrino  .
  • dopo aver applicxato l'ombretto mettiamo la matita e il mascara .
  • completiamo con il lucidalabbra perlato rosa adatto per andare a scuola .
ciao ciao , baciiiii , spero di esservi stata d'aiuto <3 !!!!

2 commenti: