Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

sabato 26 maggio 2012

make up per occhi verdi

buongiorno a  tutte !!!!
come state oggi ? spero bene , oggi voglio darvi alcune indicazioni principali per un make up specifico , occhi verdi .
mia mamma ha gli occhi verdi accesi ed io ho passato un'infanzia intera a osservarla mentre si truccava , ho ancora quei bellissimi ricordi , adesso non sono piu' una bimba , ma allora vedevo il mondo dei trucchi come un magico mondo e mi incantavo nel guardarla , oltre che avere ottenuto tutti i suoi segreti e ocnsigli che adesso vi vado a svelare , ho imparato cose dalla zi e dalla cugina , che adesso ha 40 anni .
e oggi vi svelo tutti i loro " segreti " ....... ù.ù
allora , li ho distinti in 2 , quello da giorno e quello da sera :
DA GIORNO  :
inizio stendendo la solita base per ombretto su tutta la palpebra mobile e poi vado ad applicare un colore dorato , che si avvicini con le sfumature del  bronzo , o del verde , ma il colore predominte deve essere l'oro , e il verde , che deve essere un colore  molto vicino all'oro , deve essere una semplice sfumatura ,e non essere predominante e poi aggiungiamo la matita  scurissima , secondo me starebbe molto molto bene .....e poi nella rima interna inferiore per risaltare il colore degli occhi e mascara nero , poi terra e rossetto o color pesca , e poi mettiamo ( a scelta ) mia mamma ad esempio non  la metteva . secondo me se scegliete di metter la matita io la sceglierei di un colore tipo color mattone rossiccio .
DA SERA :
allora , per la sera utilizzo un colore piu' scuro , che comunque e' anch'esso perfetto per gli occhi verdi .dopo aver applicato la base per ombretto . vado a mettere un rosa acceso su tutta la palpebra mobile quindi vado a prendere un colore piu' scuro un violetto ma non troppo piu' scuro del rosa e lo applico partendo dall'angolo esterno della palpebra fino ad arrivare un po' prima della meta' . poi applico un tyerzo ombretto , questa volta ancora piu' scuro e lo metto su tutto l'angolo esterno della palpebra fermandomi dopo poco e sfumo con un pennellino verso l'interno dell'occhio , per omogenizzare il colore e fonderlo con quello piu' chiaro sotto , infine vado a mettere una " puntina " di matita nera dove ho messo nell'angolo esterno l'ombretto piu' scuro e vado a sfumare con un pennellino , fondendo il clolore , cosi' da andare a sccurire bene quella parte . matita nera sopra , con uno strato spesso e soptto nella rima interna , la stessa operazione che ho ftto sulla palpebra sopra lo poteet rifare anche sopra se volete , e ' la stessa cosa , ah e dimenticavo dobbiamo  completare alla fine con una puntina di ombretto lilla alla fine , per dare un tocco di luminosita' , alla fine mascara , ovviamente blush , terra  , e lucidalabbra , che consiglierei di un rosa acceso .
ciao , io vi saluto , alla prossima , spero vi sia piaciuto <3

11 commenti:

  1. ciao bellissimo questo trucco ;) se ti va possiamo seguire a vicenda i nostri blog ;)

    Laura,
    http://glampond.blogspot.it
    un bacio!!

    RispondiElimina
  2. il prima possibile , prometto mi iscrivero' , fra qualche giorno promesso , parola d'onore , sono una ragazza di parola , giuro , ma no so' dirti quando , adesso ho un problema con l'account google che ho usato per creare il mio blog e non riesco a scrivere i post , spero di riuscire ad aggiustare il problema , tu mi sai dire cs puo' essre successo ?
    quando vado su www.blogger.com mi da come se io non avessi mai creato un blog , mi dice crea blog , ma io il blog ce l'ho gia' , AIUTO , please , se ti piace il blog dammi la possibilita' di continuare , e aiutami a risolvere il problema , perche' ora come ora mi e' impossibile scrivere post , help !!

    RispondiElimina
  3. ciao , sono riuscita a risolvere il problema da sola , scxusa , adesso filo subito sul tuo blog e mi iscrivoooo <3
    ciao carta , a , prima , visto che ero cosi' preoccupata , mi son pure scordata di dirti grazi , e' davvero una soddisfazione sentirsi dire che le cose che fai sono belle , grazie cara , ciao

    RispondiElimina
  4. niente male questi make up+un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao glamourgirl , ho visto che ti sei iscritta al mio blog e adesso io mi iscrivo al tuo , arrivo , baciii

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura ti ringrazio per esserti unita al mio blog, e ovviamente ho ricambiato (ho già risposto al tuo commento sul mio blog) :) a presto un bacio

    RispondiElimina
  7. grazie per aver ricambiato , un bacione , a presto :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi piace il tuo blog! Ti seguo...ricambia se vuoi! Kiz Marì
    http://fashionslights.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao , scusa , ma non ti vedo apparire tra i follower , nella lista , comunque ora passo e mi iscrivo , grazie per aver etto che ti piace , mi fa piacerissimoooo

    RispondiElimina
  10. ci sono ci sono! grazie per il tuo follow! kiz!

    RispondiElimina