Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

mercoledì 20 giugno 2012

beauty farma

ciaoooooo !!!
quest'oggi sono molto felice , perche' dopo tante fatiche sono riuscita a inviare la mail al sito di beauty farma , per avere l'opportunita' di collaborare con loro !
sicuramente avrete tutte , sentito parlare di beauty farma , ormai , infatti ci collaborano quasi tutte le bloggers  , il motivo e' semplice , beauty frama ha scelto di fare pubblicita' attraverso noi bloggers :
alcune informazioni utili :
beauty farma e' un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo , alla prima infanzia , all'alimentazione ,allo sport , all'omeopatia e alla fitoterapia
e' gestito da professionisti esperti nel settore , che sono disponibili per qualsiasi domanda o richiesta
la prima idea e' rivolta a creare una rete di collaborazioni , con chi  , come noi , ha un blog , o un sito internet
- per collaborare vi bastera' inserire il banner beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito  www.beauty-farma.it e/o scrivere un post , tipo questo ^
quindi inviare una comunicazione per a-mail  all'indirizzo : beautyfarma01@gmail.com , con i vostri dati .
quindi non vi restera' che aspettare , perche' il sito si preoccupera' di inviarvi a casa campioni dei prodotti da testare , e se vi fa piacere recensire , tutto gratis , pagano loro , trasporto , e quant' altro !!!
                                             
                                 collaborazioni
io ho gia' inviato la mail ,  sto aspettando che mi arrivino i prodotti :)

35 commenti:

  1. Io anche aspetto...da un bel pò ormai...non vedo l'ora che arrivino...ogni giorno spero che il postino abbia un pacchetto per me :D

    RispondiElimina
  2. anch'io , ho scritto il post oggi , am e' da una settimana quasi che aspetto , e faccio uguale a te :)
    tu da quanto e' che aspetti , cosi' mi so' regolare , grazie

    RispondiElimina
  3. Sono felice che tu sia riuscita ad accettare la collaborazione i loro prodotti sono molto buoni, oggi ho appena fatto la prima review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa , mi scordo sempre quando rispondo a qualcuno di schiacciare riospondi , comuqnue il tuop commento di risposta e' quello sotto a questoooo , ciauzz

      Elimina
  4. grazie , sono contentissima di esserci riuscita , perche' avevo paura che non fosse gratis e altre cose paranoiche , qundi prime di mandare la mail ho tartassato la povera naomi , di passione per il make up , aahahaha , poverina , le ho scritto 6 o 7 commenti in cui le ho fatto le dom nde a risguardo , poi a completare l'opera ci si e' messa la mia stupidita' , perche' era la prima volta che mandavo una mail nella mia vita e non sapevo come si faceva , ho impiegato circa un mese per riuscire a collaborare , ma poi ce l'ho fatta , che felicita'''''
    grazie peer commentare quasi sempre , sei gentilissima , e' un piacere averti come lettrice , scusa se io commento poco e niente il tuo blog
    ma sono sempre cosui' impegnata , ho un librone intero di compiti solo per grammatica !!!!!!
    comunque lo guardo sempre i, tuo blog , anche questo pomeriggio :)))
    ciaooooooo , baciii

    RispondiElimina
  5. Grazie sei molto gentile ma non ti preoccupare per i commenti, vengo sul tuo blog perchè mi piace :) in bocca al lupo per la scuola ;)!!!

    RispondiElimina
  6. grazie , mi ce ne vuole di fortuna per riuscire a finire tutto , grazie anche tu sei gentilissima , ciaoo ;)

    RispondiElimina
  7. grazie della news, forse mando anche io la mail ;)

    bacio!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. A me i prodotti sono arrivati la scorsa settimana, tra pochi giorni li mosterò in un post..contentissima per tutte le cose interessanti che mi hanno mandato!=)
    p.s ti seguo anche ioo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeee
      non vedo l'ora anche io che mi arrivino i prodotti :)
      quanto tempo bisogna aspettare prima che arrivino ???
      garzie

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Hello from France
    I am very happy to welcome you!
    Your blog is accepted in the ITALIA in a minute!

    On the right side with the books of green! You will find the country with the names of blogs by Country
    Invite your friends to join us in the "directory"
    The creation of this new blog "directory", allow a rapprochement between different countries, knowledge of different cultures and share traditions.et us different passions, fashion, paintings, crafts, cooking, photography, poetry and so be able to find in different countries in other people with similar passions.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world.
    The more people and more opportunities that will, yes, I confess, I need people to know this blog!
    You are in some way the Ambassador of this blog and your Country.
    This is not a personal blog, I create for all to enjoy
    It is you also have to make known after your contacts and friends in your blog domain, the success of this blog, depends all Participants.
    So during your next comments with your friends ask them to come in the 'Directory' by joining in joining in our comments:
    *** I am in the directory come join me! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    You want this directory is more important? help me to make it grow
    Your blog is in the list ITALIA and I hope this list will grow very quickly
    Regards
    Chris
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice has to know the "directory" to your friends to put on your blog
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif

    If you wish to know the blog of your friends, send me their urls
    I see that you know many people in your country, you can try to get them in the directory?

    Per favore! help me, per lì per avere molte più persone del proprio paese nella directory, sarebbe molto carino da parte tua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello, I realized that I have to put banner!
      but I promise I'll help you to meet my readers, or anyone I happen to know fate will be better, because I do not understand that if I do I have to put a banner dedicated to your blog post??
      and 'how beautiful blog, and you had a fantastic idea, and ... you're right, simao lucky to be in blogspot platform, and 'magnificent, and' definitely the best! kisses
      ( google traduttore is fantastic !!! )

      Elimina
  11. ciao , come faccio ???
    sopra mio aveva tradotto il tuo commento , ma questo tuo commento non me lo traduce , non so l'inglese , come faccio ??
    non ci capisco nienteeee !!

    RispondiElimina
  12. ma c'e' da pagare qualcosa ????
    che cavolo !!
    non ci capisco nulla !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo io, non per farmi i fatti tuoi :) è che mi piace l'inglese (e lo studio anche :P) Praticamente ti chiede di dire ai far conoscere questa diractory ai tuoi iscritti e invitarli a raggiungerti lì. Inoltre ti chiede di mettere nel tuo blog uno dei banner (che sarebbero gli ultimi URL). Dice che tu sei l'ambasciatrice di questa directory in Italia e che ha bisogno del tuo aiuto per espandersi e farsi conoscere qui in italia :)
      Spero di esserti stata utile!! (se vuoi visita il mio blog http://elybslittlecorner.blogspot.it/ ) Baci

      Elimina
    2. ciaooooo
      grazie , posso dire una cosa ?' :
      ti adoro , sei stata la mia salvezza !!
      grazieee
      ma non capisco alcune cose :
      ok che devo far conoscere la directory ai miei iscritti , ma cosa vuol dire che devo invitarli a raggiungermi li ??
      e come uno dei banner che sarebbero gli ultimi url ???
      e come io sono l'ambasciatrice della doirectory in italia
      vomenque garzie milel , faro' il possibie per arrangiarmi , ciaoooo

      Elimina
    3. Prego :) Secondo me significa che, se anche loro hanno un blog, puoi far conoscere la directory e dirgli che è possibile iscriversi commentando ecc. Così puoi ampliare il numero degli iscritti :) Credo che il senso sia questo. Tu dovresti scegliere tra uno degli url che ti ha messo al fondo del suo commento e inserirlo come html nel layout del tuo blog, per far apparire l'icona: così i tuoi iscritti vedranno che ne fai parte. (spero di essere stata chiara) Se hai qualche dubbio puoi anche scrivermi una email :)
      Ti linko il mio blog:
      http://elybslittlecorner.blogspot.it/

      Bacii

      Elimina
  13. ciaooo!!! ti ho taggata nel mio blog per un premio! spero ti faccia piacere!

    http://www.stile-donna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee
      ho gia' ricevuto questo premio , ma fa sempre piacere ricevere premii , grazieee
      ma se l'ho gia' ricevuto osa devo fare ????
      non rifaccio il post ???

      Elimina
  14. Complimenti per il blog :)
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , e garzie , anche il tuo e' un blog davvero molto interessante ;)

      Elimina
  15. io ho un blog ma non sapevo di questa cosa... mi informerò meglio!!! ;)
    cmq grazie per l'informazione...
    se ti va passa da me. mi farebbe piacere!!!
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ?? davvero non lo sapevi ?? beh , allora mi fa piacere di averti dato una news , comunque ,. se ti va di collaborare anche a te con beauty farma se hai bisogno di aiuto , puoi sempre contattarmi alla mia mail , e' sempre un piacere essere contattati e poter aiutare chi si trova nelle nostre stesse condizioni di qualche mesetto fa , ahahah , io infatti il mese scorso non sapevo neanche cosa fosse beuty farma e adesso mi metto a dare consigli alle altre , ciaooooo:)

      Elimina
  16. ciao anche io ho aderito a questa iniziativa qualche giorno fa però non ho ne ricevuto nulla , ne nessuno mi ha contattata bah ^_^
    nuova follower
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!! ;)
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Laura,molto interessante questo post nemmeno io conoscevo l'azienda mi sà che invierò anch'io l'e-mail.Baci

    RispondiElimina
  18. ciao lauretta...tu hai ricevuto qualcosa o avuto notizie di beauty farma?
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no , non si e' iscritta rossella farma ( come ho visto in altri blog ) e non ho ricevuto mail ( in oltre e' da molto che aspetto ( davvero un eternita' ) e niente ( dato che era l aprima volta che inviavo una mail forse ho sbagliato qualcosa , ma mi diceva < mail inviata correttamente >
      niente e ho l'impressione che ormai il pacco non arrivi piu !!
      troppo troppo tempo
      e' dal ao giugno o quai ) perche' ho scritto il post una settimana dopo aver inviato
      secondo te e' normale questo lasso di tempo ??
      io lo spero , e da te nessuna novita' ??

      Elimina
    2. ho scritto male ( sono al buoi , quasi )
      volevo dire 10 giugno , ciaoo

      Elimina
    3. ho riscritto0 male , non buoi , ma sono al buoi 1!!
      ciaoo

      Elimina
    4. ahahaah , sembra che l'ho fatto apposta , volevo dire che ero al buoi , comunque ciaoo

      Elimina