Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

venerdì 27 luglio 2012

dimenticavo di dirvi ......

............che oasap , no , non vorrei sembrare una che dice tutto come se fosse un'ovvieta'
.. allora , mi sono scordata principalmente di dirvi che oasap , per andare al sito leggete il post sotto | V |
e' un sito che vende online  prodotti che costano poco e che sono per la maggior parte belli ,
i prodotti che vende sono d'abbigliamento , vestiti , scarpe , accessori , gioielli , borse ... ecc..
io tuttavia , non ci collaboro , ma partecipo semplicemente al giveaway , che e' descritto nel post qui sotto
, al giveaway puo' partecipare chiunque , e non solo chi ha un blog , e non deve avere per forza un blog di moda per collaborare con l'azienda , ne tanto meno per partecipare al giveaway , perche' l'azienda vi accetti se volete collaborare con eli , credo bisogna avere un po' di lettorie  visualizzazioni , ma comuqnue per la collaborazione chiedetemi pure , ma vi dico subito che vi posso rispondere fino a li' , nel senso che non l'ho fatto , e piu' di essermi informata un pochino non so molto
...................ATTENZIONE : questo era solo un post di aggiunta , per non rendere quello la un post enorme e noioso e opoi chi ha gia' letto l'altro post puo' notare subito questa aggiunta , sicuramente
MA ..............per conoscere il post vero del giveaway di oasap
leggete il post sotto a questo :)
baci bacii



2 commenti: