Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

martedì 30 ottobre 2012

make up per HALLOWEEN



happy halloween a tutte , con anticipo di qualche ora , peerche' e' domani che vi posso dire : buon halloween  buona tenebrosa giornata

buongiorno mie bellissime streghette !!!!!!!! ih ih ih !!!
come va ???
siete pronte per halloween ( lo ammetto , io non lo festeggio , non e' una festa che mi appartiene , pero' devo ammettere che mi e'sempre piaciuto vestirmi e truccarmi da strega :) mettermi lo smalto nero ( l'unica occasione dell'anno in cui me lo metto ) e ,,,,,<3<3<3
,,,,,,,,,,, e anche mangiare i dolcetti !!!!
e dell'asilo ho un ricordo stupendo : ci facevano svuotare le zucche tonde e ricavarci delle facce bellissime 
poi giocavamo tutti insieme alle feste di paese 
e piu' grandi andavamo alle feste SERALI , o ai party a casa delle amiche , e di notte andavamo ( accompagnati , si sa mai ù.ù !! -.- a fare dolcetto scherzetto con le lanterne a forma chi di zucca e chi di fantasmino ( la mia e' ancora ( adornata dalle ragnatele ( vere ) ) in cantina su uno scaffale , e a forma di fantasmino , bellissima <3<3
mi ricordo che l'avevo comprata in onore della festa a casa di una mia amica , e che spavento quando suo padre per darmi il benvenuto alla sera tardi mi spavento' " bu !!! " e io < ahhhhhhhhhhhhhhhhh !!! > 
i maschi , che sciocchini , con quei costumi da pivelli XD da scheletro , ih ih ih , da fantasma , carini , ma il costume da maschio piu' bello era quello del cupo mietitore <3<3 ho sempre amato quella figura ( anche se in realta' , ora , coscente e cresciuta mi fa paura , perche' mi rendo conto di cio' che e' in sostanza !!! ahhhhhh 
se avete voglia di truccarvi o di fare qualcosa per questa festa ..............
potete truccarvi voi ....
o da vampire
o da streghe 
o da diavolette 
ecco a voi streghette e streghettine ........... un make up nero ooo e viola e argento e biancooooooo uhahahahah ahjahahahhah LO SO ( sono impazzit .....a.......hahaha )
scuate se cosi' in ritardo
eccolo :

le foto fanno caccà......... lo soooooo ù.ù
va ben dai , 
se vi interessa sapere come ho fatto ??
nella realta' non e' malaccio ...... solo che quest' anno a differenza degli anni passati non avevo la minima voglia , mancanza , di halloween , ne tanto meno di un make up halloweeniano !!!
ah .............
stendo il primer 
applico sulla palpebra mobile un ombretto viola collistar 
poi do' una luce con quello lilla ( sempre collistar )



prendo un ombretto nero opaco e lo metto tra l'osso e la palpebra fissa e mobile :3


anche sotto e aggiungo un po' di viola


allungo le sopracciglia mie con la matita nera debhora
e proseguo la fine con una leggera linea , che finisce a V e e prosegue nella parte inferiore dell'occhio congiungendosi con l'ombretto nero 
poi nell'angolo aggiungete o glitter argento oppure ( come ho fatto io ) andate a colorare con la matita bianca perlescente 
e sfumate con l'ombretto nero


matita nella rima interna 


ovviamente mascara kiko noir



ecco dal davanti XD




nel viso un po' di colore , un fondotinta minerale kiko ( se volete il numero fatelo sapere )
e un po' di blush <3
per le labbra un rossetto viola
lo so , lo so .----- il viola sembra nero e il lilla sembra argento , ama l'effetto e' quello , e se noi fossimo ancora con le cose in bianco e nero e avessimo dei computer in bianco e nero ??
un inferno ??????????
bah 
e voi ?? come vi truccate / vestite x halloween ???
nel prossimo post la nail in tema

                                                        bacio                                          abbraccio

                                                                          buon halloween 
                                                "!"                                                                                "!"

4 commenti:

  1. bello questo trucco, proprio in tema ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie , ma non e' che io sia pienamente soddisfatta ,s e avessi avuto piu' tempo sicuramente ci sarebbe saltato fuori qualcosa di super , non sono completamente FIERA
      :(
      pero' riconosco che e' in tema , :(
      va beh , dai , ciaooo ,. grazie per passare sempre a trovarmi , una qualche volta pasos anche io , promesso <3

      Elimina
  2. Ciao risulta molto delicato!;)
    Bello!!!
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina